Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Una nuova iniziativa è partita oggi nell’ambito del protocollo “CONI e Regione Compagni di Sport”, promosso da CONI Lazio e Regione Lazio. L’impianto del Campo dei Miracoli di Corviale, sede del Calciosociale e punto di riferimento per molti progetti di promozione dell’accoglienza e della legalità, ospita infatti “Lo sport protagonista a Corviale“, una settimana di promozione sportiva con cinque differenti discipline, una al giorno, per i circa 60 giovani dai 5 ai 13 anni che partecipano al campus nella struttura di via Poggio Verde. Si parte dalla pallamano per proseguire con tiro a volo, tennis, baseball e scherma, che chiuderà le mattine di attività gratuita sotto la guida di tecnici federali venerdì prossimo 21 luglio. E’ prevista la presenza dell’azzurro Emanuele Bernasconi per il tiro a volo e di Vincenzo Santopadre per il tennis. 

corviale 1.jpgcorviale2.jpg