Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Il progetto “CONI e Regione Compagni di Sport” incontra lo sport in piazza anagnino per dare vita alla Notte Bianca dello Sport, uno degli appuntamenti più attesi di #SPORTANAGNI2017. L’evento, reso possibile dalla sinergia tra CONI Lazio, Regione, Assessorato allo Sport del comune di Anagni e con il patrocinio della provincia di Frosinone, si svolgerà sabato 9 settembre e interesserà alcune tra le piazze più belle della Città dei Papi, che per una sera si trasformerà in una grande palestra diffusa e a cielo aperto.

All’iniziativa hanno già aderito molte federazioni e associazioni sportive del territorio e tutti potranno partecipare e provare una serie di discipline in maniera totalmente gratuita. Tra queste: calcio, volley, basket, ciclismo, atletica, danza, ginnastica, tennis tavolo, sport da combattimento e difesa, tiro con l’arco, soft-air, arrampicata sportiva, rugby, e tanto altro ancora tra musica e balli.

Nelle prossime settimane saranno disponibili tutti gli aggiornamenti. Continuate a seguirci anche sulla pagina facebook SportAnagni2017.IMG_5077.JPG