Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

L’assemblea straordinaria del Comitato Regionale Lazio del CONI, riunita oggi pomeriggio presso la sede di via Flaminia nuova 830 per eleggere il nuovo membro di giunta in sostituzione del dimissionario Felice Pulici, ha eletto in quota Atleti l’ex pentatleta Alessia Pieretti con 33 voti su 33 votanti.

La Pieretti, che era candidata unica, conserverà il posto in Consiglio regionale, dove era stata eletta lo scorso marzo. A 41 anni Alessia, mamma di Pietro (2), è assessore allo sport del comune di Monterotondo, cura la preparazione fisica dei cavalieri dell’Esercito a Montelibretti ed è responsabile del Centro studi e ricerche della FIPM.

""Sono onorata di poter ricoprire questo incarico nel quale metterò impegno e entusiasmo. Ringrazio il presidente Viola e quanti mi hanno sostenuto, il centro militare di equitazione di Montelibretti e lo stato maggiore dell'Esercito che mi ha permesso di intraprendere questa nuova strada" ha dichiarato la PIeretti.IMG_3671.jpg