Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

La Coppa Italia di Serie A2 è tornata nella Capitale dopo otto anni grazie alla Ceramica Scarabeo GCF Roma che ha battuto 3-1 in finale Bergamo. Un titolo che tutta la città è pronta a festeggiare sabato 10 febbraio alle ore 20.30, quando la formazione di coach Alessandro Spanakis affronterà al palazzetto dello sport di piazza Apollodoro la Centrale del Latte McDonald’s Brescia, nel match valido per la 2a giornata della Pool A di promozione.

Una sfida da non perdere, per il grande spettacolo in campo e per una speciale promozione promossa dal Comitato Territoriale FIPAV Roma e dalla società rossoblù: chiunque si presenterà al palazzetto in maschera, nel pieno spirito del Carnevale, entrerà gratuitamente.

Le due maschere più belle verranno inoltre premiate con 2 maglie della Nazionale italiana di pallavolo, messe in palio dal CT Roma e consegnate direttamente dal capitano della GCF Roma Willy Snippe al termine della gara. Non hai la maschera? Porta tanti amici e godrai comunque di un super sconto: un biglietto da 5 euro a testa per i gruppi formati da almeno 8 persone. Per gruppi più numerosi, dal nono biglietto in poi il tagliando costa solamente 2 euro. Per usufruire della promozione basterà inviare specifica mail a segreteria@fipavroma.it entro e non oltre le ore 18.00 di venerdì 9 febbraio.unnamed.jpg