Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Si può scaricare qui il Regolamento Generale della VI edizione del Trofeo Coni Kinder  + Sport che avrà luogo a Crotone - Capo Rizzuto dal 26 al 29 settembre 2019.  

Per il buon esito del progetto è fondamentale l’inserimento dei dati dei partecipanti prima nel Mod 1 (società) e quindi nel Mod 2  (nomi atleti e tecnici)

1)Fasi Provinciale/Regionale: svolgimento evento con data, luogo, impianto e società partecipanti - MOD 1 (in tempi celeri) 

2)Fase Finale Regionale: Società vincitrice con elenco atleti, data di nascita, codice fiscale, taglia (lo stesso per il Tecnico/i previsti dal Regolamento), nonché il codice fiscale della società vincitrice e il N° di Registro CONI  MOD 2 (aggiungendo un altro foglio mod.2 per motivo di spazio)

Entro il 30 giugno c.a. questi saranno i dati che dovranno essere completati in piattaforma dal Comitato Regionale Lazio.

Per quanto riguarda hotel e sistemazioni varie, è importante sapere che le sostituzioni degli atleti potranno avvenire solo se di ugual sesso, anche in un successivo momento, ma sempre con il giusto anticipo e rispettando le date. 1440x400_headerRegioni_trofeoConi2018_Basilicata_blu_new.jpg