Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Da sabato 28 aprile a mercoledì 01 maggio, Terracina sarà la meta di oltre 300 appassionati di beach tennis, che si daranno battaglia nell’esclusiva location dell’Rdt Summer Village, nella riviera di levante ai piedi di Monte Sant’Angelo.

E’ lo Sport Party, la manifestazione sportiva made in Terracina, organizzata dall’Asd Amici dello Sport, giunta alla sua ottava edizione. Una vera e propria maratona, una festa d’inizio estate, piena di tornei, divertimento, goliardia ed un pizzico di follia, che da il via ufficiale alla stagione beach tennistica outdoor 2019 targata FIT.

Un tour de force di 5 giorni, su 20 campi allestiti, con 40 tornei agonistici e non, di doppio, di singolo, per pro e per veterani. Un montepremi ricco, pari ad 2.150 euro, distribuito sulle categorie pro, e tantissimi gadgets per le altre competizioni.

Una festa della città di Terracina, con oltre 200 atleti provenienti da fuori regione (grandissima l’adesione di delegazioni della Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Campania e Puglia) che, approfittando del “ponte”, approderanno nella città pontina, non solo per giocare, ma anche per visitare i luoghi più affascinanti, e per gustare le prelibatezze del territorio.

Sport Party 2019.jpg