Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

In Consiglio regionale CONI ieri è stata presentata al mondo dello sport del Lazio una misura a sostegno delle famiglie costituita da un avviso aperto per l’adesione alla costituenda rete “T&T Sport & Music Network Lazio” da parte di Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche, nonché di Associazioni senza scopo di lucro aventi quale scopo statutario lo svolgimento di attività musicali, presso le quali poter far accedere gratuitamente bambini e ragazzi da 8 a 15 anni appartenenti a nuclei familiari inpalestra_unisce_tagliata.jpg condizioni di fragilità economica o sociale ad attività di promozione sportiva o musicale in condizioni di pari opportunità e non discriminazione.

L’iniziativa, sostenuta economicamente dalla Regione e promossa tramite l’Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza Asilo Savoia in attuazione della DGR n. 658/2014 e della DGR 247/2019, costituisce lo sviluppo e la sistematizzazione a livello regionale  della sperimentazione avviata dall’Asilo Savoia a decorrere dal 2016 con il Programma di inclusione sociale mediante la promozione della pratica sportiva denominato “Talento & Tenacia”, già oggetto di apposito accordo con la Regione Lazio ai sensi della DGR 22 febbraio 2017 n. 79. I genitori di bambini e ragazzi compresi nella fascia di età tra gli 8 e i 15 anni aventi un ISEE familiare pari o inferiore a 9.360 euro possono richiedere il rilascio del voucher del valore di 500,00 euro da utilizzare presso gli esercizi sportivi e musicale aderenti al “T&T Sport & Music Network Lazio”.

Il rilascio dei voucher avviene in ordine cronologico, quindi se hai i requisiti non perdere tempo e presenta subito la domanda per i tuoi figli!

Per saperne di più e inoltrare la richiesta  CLICCA QUI