Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Dopo la pausa di agosto, riparte domani da Caprarola, in provincia di Viterbo, il progetto “Coni e Regione, Compagni di Sport”, che dal mese di giugno scorso promuove lo sport per tutti nei comuni laziali.

 In occasione della “Notte Bianca dello Sport” del comune viterbese, il CONI Lazio allestirà, dalle 18 alle 24, un villaggio multi sportivo aperto a tutti. Cittadini e turisti potranno praticare dieci discipline sportive, seguiti da istruttori federali, degli Enti di promozione sportiva e delle associazioni sportive del territorio coinvolte per l'evento. Il villaggio sarà allestito all'interno del campo di calcio di Caprarola e offrirà la possibilità di divertirsi praticando pallavolo, calcio, pallacanestro, tennis, danza, ginnastica, tiro a segno, arti marziali, scherma e giochi tradizionali.

Questa di Caprarola è la prima delle diverse tappe previste da questa seconda fase del progetto che, proseguirà per tutto l'autunno girando decine di comuni delle cinque province laziali.

basket in piazza.jpgscherma in piazza.jpg