Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Si comunica che la Scuola Regionale dell'Umbria  organizza, in collaborazione con la Scuola nazionale dello Sport, un corso di  formazione di nuovi Docenti dell’Area tecnica per la Scuola Regionale dello Sport e l’aggiornamento dei Tecnici, degli Allenatori, degli Operatori sportivi e di tutti coloro in possesso di qualifiche federali di qualsiasi Federazione, Ente di Promozione, Disciplina Sportiva Associata. L’iniziativa per la sua valenza è stata aperta anche ai laureati ed ai laureandi in Scienze Motorie. Per questi ultimi la facoltà riconoscerà un numero di crediti ancora da quantificare.

Il Corso, tenuto conto della presenza a Perugia di numerosi studenti provenienti da diverse regioni d’Italia che sicuramente chiederanno di partecipare, come concordato con la Scuola Nazionale, si pone come progetto pilota per l’intero territorio nazionale con la possibilità di essere riproposto anche in altre realtà regionali.

 

Modalità Iscrizione

 

Programma