Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Prosegue a pieno regime l’attività di promozione dello sport per tutti nelle piazze più belle dei comuni laziali con il progetto “CONI e Regione, compagni di sport” promosso dal CONI Lazio e dalla Regione Lazio.

Dopo le tappe dello scorso week end a Castel Sant'Elia e a Manziana, sabato prossimo, 2 novembre, il villaggio multi sportivo arriverà a Cantalupo in Sabina, comune del reatino, per la seconda tappa di “Sport in Piazza”, organizzata nella provincia di Rieti dopo quella di Città Ducale a fine settembre.

Dalle 10 alle 18, in Piazza Garibaldi, il CONI Lazio, grazie alla sinergia con l’amministrazione comunale, le federazioni sportive, gli enti di promozione e le società sportive del territorio, coinvolte con i propri istruttori, offrirà ai cittadini di ogni età la possibilità di praticare ginnastica, calcio, karate, tiro con l'arco, pentathlon moderno, danza, pesistica, tennis, twirling, ciclismo, scherma, scacchi, pallacanestro, badminton e trekking. Diverse saranno anche le esibizioni dei piccoli atleti delle società sportive locali che, arricchiranno la giornata di sport per tutti.

Come in tutte le tappe di “Sport in Piazza”, basterà presentarsi nel villaggio multi sportivo durante le otto ore di attività e iniziare a fare sport, perché tutte le attrezzature saranno messe a disposizione dagli organizzatori.ginnastica.jpgbasket.JPG