Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Con la presente si comunica, come da disposizioni di Sport e Salute, pervenute in data 13 marzo, che a seguito del DPCM del 11 marzo 2020, relativo a ulteriori misure urgenti per il contenimento del contagio da COVID 19 su tutto il territorio nazionale ed in riferimento all'art.1 comma7 del DPCM, viene disposta la chiusura delle Strutture Regionali e Provinciali per ridurre al minimo il rischio di contagio,dal giorno 16 marzo al 25 marzo p.v., salvo prolungamento del termine a seguito di nuovi DPCM.
Si coglie l'occasione per comunicare che il personale della Struttura Regionale di Sport e Salute è in modalità di lavoro agile fino al termine del 3 aprile prossimo, pertanto è a disposizione per qualsiasi necessità. I numeri telefonici del Lazio sono attivati in modalità trasferimento di chiamata e pertanto operativi.