Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Mancano pochi giorni all’apertura della  gara romana  e la ASD Parco del Tevere Extreme  sta apportando  gli ultimi ritocchi alle strutture che accoglieranno  i  senior dello sci nautico internazionale, atleti notoriamente  molto appassionati, entusiasti dello sport e decisamente competitivi. Saranno circa 150 i partecipanti, provenienti da più di 20 Paesi,  notiamo un bel gruppo  di iscritti provenienti dalla Repubblica Sud Africana e per la prima volta in gara la squadra del Marocco, insieme con  tanti nomi famosi dello sci nautico internazionale saliti alla gloria dei podi europei e mondiali.
La compagine italiana è nutrita e molto agguerrita, saranno in gara per i titoli continentali  35+: Fabio Ianni e Valentina Aureli, entrambi di Roma,  nella categoria 45+  scenderanno in acqua Patrizio Buzzotta, Gabriele Mariani,  Alessandro Fiammenghi, Andrea Rovetta e Antonio Laganà, infine  nella  55+  Fedele Luzzeri e Roberto Sabaini.
“Sono felice di poter ospitare i Campionati europei over 35 - ha dichiarato Sabina Di Placido, presidentessa del club organizzatore -  perché ammiro  l'entusiasmo, la passione, lo spirito di sacrificio che animano questi sciatori, fonte di ispirazione per i giovani e modello positivo per chi approccia il nostro sport.”
La gara inizierà  giovedì 10 agosto con lo slalom femminile  e proseguirà con le Figure, la giornata si concluderà con la cerimonia d’apertura. Venerdì  11 proseguiranno le eliminatorie di Slalom, Salto e Figure, sabato 13  si concluderanno le eliminatorie della categoria 35+  ed inizieranno le Finali che proseguiranno per tutta la giornata di domenica 13 agosto.brando caruso slalom 1-R.jpg
Ulteriori informazioni, start list  e risultati: http://www.iwwfed-ea.org/competition.php?cc=T-17EAC004&page=TimeTable