Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Non c’è estate senza Mondofitness. L’unico e sempre nuovo Villaggio sportivo della Capitale, riaprirà i battenti, il prossimo 7 giugno, e fino al 10 settembre, per 100 giorni a tutto sport nella nuova e prestigiosa location che sarà allestita all’interno dello Stadio Paolo Rosi in viale dei Campi Sportivi  all’Acqua Acetosa.
Mondofitness sarà anche quest’anno la più grande palestra a cielo aperto d‘Italia e un’esperienza unica in Europa. Un programma che negli anni è migliorato costantemente per garantire ai fitness lovers, e non solo, un’offerta davvero molteplice. Un villaggio attivo dove tutti potranno trovare il luogo ideale per trascorrere del tempo in compagnia tra sport, eventi, momenti culturali, di intrattenimento e spettacolo o rilassandosi al sole a bordo della piscina olimpionica del villaggio. In crescita ad ogni edizione (+ 25% rispetto all’edizione precedente). 33.000 metri quadri di divertimento, sport, fitness e benessere. 
Un appuntamento che è ormai un cult dell’estate romana che, nell’ultima edizione ha fatto registrare numeri record con oltre 500000 presenze che hanno affollato le 20 aree sportive, e partecipato attivamente alle 108 discipline sportive proposte dagli organizzatori sotto l’attenta guida di 500 istruttori tra i più qualificati del mondo del fitness italiano, per un totale di oltre 2000 presenze attive giornaliere.
Le masterclass sono state oltre 180 ed hanno fatto registrare in ogni occasione il tutto esaurito. Sempre aperta ed attive la piscina e l’area relax che ha avuto di media oltre 200 presenze giornaliere.
Grande successo anche nell’area riservata ai più piccoli, dai 4 ai 14 anni, all’interno del campus estivo attrezzato che ha visto la partecipazione, nei mesi di giugno e luglio, di oltre 350 bambini al giorno. 
E non poteva, e non potrà mancare, uno spazio dedicato ai “diversamente giovani”. Nel programma Vitattiva Mondofitness ha personalizzato un’area dedicata agli over 50, dove i senior potranno praticare attività motoria, socializzare e ritrovare forza e vitalità. Tra le novità, le lezioni in orario antimeridiano di Yoga, Pilates, SVC, Mysa Olistic, per riconnettersi con il proprio corpo e 'Street workout', la nuova tendenza del momento che consente di svolgere discipline fisiche all'area aperta, godendo delle bellezze artistiche d'Italia.
Mondofitness naturalmente continuerà a dedicare i suoi spazi alle discipline più praticate: Group cycling, rowing, striding, step,  aerobica, body pump, aerokombat, arti marziali, le discipline acquatiche idrobike, acqua fitness, acquastep, acquagym e pilates in acqua, quelle da spiaggia beach volley, beach soccer, beach tennis, beach rugby e footvolley fino all’half pipe, inline skating, bmx, skate.mondofitness.jpg

bann sportdiclasse

Banner 2