IL PRESIDENTE VIOLA A RIETI PER LA PRESENTAZIONE DELLA COPPA CAROTTI 2024

L’Automobile Club di Rieti ha presentato l’edizione 2024 della Coppa Carotti e della Rieti Terminillo nel corso della conferenza stampa che si è tenuta venerdì 26 gennaio, presso la sede della Fondazione Varrone a Rieti.

Alla presentazione ufficiale hanno partecipato istituzioni sportive, piloti, ufficiali di gara, appassionati, media e partner a testimonianza dell’interesse attivo del territorio verso l’evento che si proietta verso la 59esima edizione.

Tra i tanti ospiti, sono intervenuti il Presidente dell’AC Rieti, Alessandro De Sanctis – accompagnato dal Vice Presidente Daniele Rossi e dal Consigliere Costanzo Truini –, il Vice Sindaco di Rieti, Chiara Mestichelli, il Presidente della Fondazione Varrone, Mauro Trilli, e il Presidente del CONI – Comitato Regionale Lazio, Riccardo Viola.   

L'evento è stato soprattutto un’occasione per celebrare il successo raggiunto dall'Automobile Club di Rieti. Non a caso, infatti, l’Automobile Club d’Italia ha scelto proprio la Coppa Carotti come una delle sette competizioni d'eccellenza che andranno a comporre l’edizione inaugurale dell'esclusivo Campionato Italiano Super Salita 2024.