Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Come da comunicazione prot. 196 del 17 Maggio 2020 inviata da Sport e Salute alle strutture territoriali:

"A far data quindi dal 18 Maggio p.v. si comunica la riapertura delle Sedi di Sport e Salute a Roma e a Milano, oltre alle altre Sedi Regionali già dotate di servizio di guardiania (Genova, Napoli e Bari), necessario per garantire la misurazione della temperatura agli ingressi mediante termoscanner. Tutte le altre Sedi Regionali apriranno mercoledì 20 Maggio. Le Sedi Provinciali resteranno al momento chiuse, la data di riapertura verrà definita e comunicata successivamente."

Si informa in proposito che il personale della Struttura Regionale di Sport e Salute è in modalità di lavoro agile ed è comunque a disposizione per qualsiasi necessità. I numeri telefonici del Lazio sono attivati in modalità trasferimento di chiamata e pertanto operativi.

Banner 2