Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Si è svolta oggi a Colonna la giornata conclusiva del Centro CONI 2021, alla quale ha partecipato il Presidente del CONI Lazio Riccardo Viola. Per la prima volta nella storia dello sport colonnese è stato promosso nei mesi scorsi il progetto multidisciplinare, grazie all'impegno della SSD Colonna e della Running Evolution. 

Le attività praticate sono state l'atletica leggera, il calcio, la pallacanestro, la pallavolo e il pattinaggio a rotelle, e hanno partecipato alle varie giornate oltre 50 ragazzi dai 7 ai 13 anni. Nonostante il periodo di pandemia si è lavorato in sicurezza e la gioia e la soddisfazione degli atleti è stato il miglior modo per dare fiducia al proprio operato per dirigenti e i tecnici. Le attività si sono svolte a rotazione sul campo da calcio e all'interno del palazzetto dello sport, il gran caldo non ha fermato gli atleti e hanno lavorato con grande curiosità negli sport non di loro provenienza. E' stato molto intenso il momento della premiazione finale con applausi e medaglia al collo per i tanti ragazzi, e gli organizzatori hanno dichiarato di voler proseguire nel tempo con queste iniziative che danno valore aggiunto alla crescita e alla formazione dei ragazzi stessi e di tutto lo sport in generale.

 

colonna 3