Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

“CONI e Regione, Compagni di sport” prosegue il suo percorso di promozione sportiva sul territorio della regione, con l'obiettivo di contribuire alla ripresa della pratica sportiva per tutti in sicurezza. Sabato 25 settembre, arriva un nuovo appuntamento con “Sport in Piazza” a Roma, nello specifico nel Parco forte Ardeatino di via di Grotta Perfetta. Il Villaggio dello Sport allestito per l'occasione, realizzato in collaborazione con il Municipio 8, con le Federazioni sportive, gli Enti di promozione e le associazioni sportive del territorio, sarà aperto dalle ore 16 alle 20 e consentirà ai cittadini di praticare gratuitamente canottaggio, badminton, scherma, bocce, pugilato, rugby, pallacanestro, arti marziali, ginnastica e calcio, sempre assistiti da tecnici qualificati.

Durante la manifestazione ci sarà anche l'opportunità per i cittadini di vaccinarsi senza prenotazione, grazie alla campagna “Vaccinati e scendiamo in campo”, realizzata dal CONI Lazio in collaborazione con l'Assessorato alla Sanità della Regione Lazio, la ASL Roma 2 e la FMSI CR Lazio.

 

municipio 8