Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Si è svolta oggi, al Centro Federale FIB del Torrino, la cerimonia di consegna delle Benemerenze 2019 del CONI relative a Roma Capitale e Città Metropolitana. E' stata una giornata ricca di emozioni, che ha visto l'intero mondo dello sport romano riunito per consegnare i riconoscimenti assegnati a 227 tra atleti, tecnici, dirigenti e società sportive.

Dalle ore 10, il Presidente del CONI Lazio Riccardo Viola, insieme ai membri di Giunta e ai rappresentanti delle Istituzioni regionali, dello sport paralimpico e dei gruppi sportivi militari, ha consegnato i riconoscimenti durante il corso di una cerimonia molto apprezzata dai premiati e dal pubblico presente sulle tribune del merviglioso centro federale.

In totale, sono state consegnate 11 Stelle d'Oro, 21 Stelle d'Argento e 30 Stelle di Bronzo a dirigenti e società sportive, 1 Palma d'oro, 3 Palme d'Argento e 8 Palme di Bronzo ai tecnici, 4 Medaglie d'Oro, 31 d'Argento e 119 di Bronzo agli atleti.

 

WhatsApp Image 2021 10 16 at 12.01.17