Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Dopo il successo della prima serata di martedì scorso, con la danza sportiva protagonista, domani, martedì 26 luglio, si svolgerà la seconda tappa di “Storie di Sport a Castel Sant'Angelo”, l'evento realizzato dal CONI Lazio, in collaborazione con la Direzione Musei Statali città di Roma, la Regione Lazio nell'ambito del protocollo d'intesa “Coni e Regione, Compagni di Sport”, il Municipio Roma I, le Federazioni Sportive e le Discipline Associate. Un progetto dove sport, cultura e turismo, spesso uniti per le loro affinità, attivano una forte collaborazione per offrire ai turisti momenti storici e visivi fatti di narrazioni, esibizioni e promozione, alla scoperta di diverse discipline sportive.

Domani, dalle 19.30 alle 22, sarà il turno della ginnastica, con 60 giovani atlete ed atleti che si esibiranno nei luoghi più simbolici del museo-fortezza, intrattenendo nel magnifico scenario i visitatori. Gli atleti, guidati dagli istruttori qualificati delle società sportive affiliate alla Federginnastica, presenteranno esercizi spettacolari, sempre nel pieno rispetto dell'area, e per oltre due ore offriranno uno spettacolo unico nel suo genere.

 

20220719 CONILazio Castel S Angelo 1682