Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Per il terzo week end consecutivo, il CONI Lazio aprirà il Villaggio dello Sport all'interno della rassegna cinematografica “Notti di Cinema a Piazza Vittorio”, un evento che rientra nel protocollo d'intesa “CONI e Regione, compagni di Sport”.

Sabato 30 e domenica 31 luglio, nella piazza più grande e multietnica di Roma, insieme alle Federazioni sportive e Discipline associate, che con i loro istruttori sono a disposizione di tutti per fargli vivere momenti di sport e divertimento, sarà offerta ai cittadini la possibilità di praticare gratuitamente diverse discipline sportive.

 Dalle 19 alle 23.30, all'interno dei giardini di Piazza Vittorio, saranno presenti pentathlon moderno, pesistica, calcio, badminton, canottaggio, dama e scherma, per una lunga serata che accompagnerà i frequentatori della piazza e della rassegna cinematografica.

 Domenica 7, inoltre, alle ore 20.00, ci sarà un momento istituzionale con il Presidente del CONI Lazio Riccardo Viola, il Delegato allo Sport della Regione Lazio Roberto Tavani, il Segretario dell'Anec Lazio Massimo Arcangeli e il fiduciario CONI del Municipio I Massimo Paccione.

 

piazza vittorio