Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Il prossimo week end, il ‘Villaggio dello Sport sotto il cielo del Castello’, la rassegna multisport gratuita organizzata dal CONI Lazio in collaborazione con LAZIOcrea SpA, la Regione Lazio e il Comune di Santa Marinella, compie un mese.

 

Sabato 6 e domenica 7 agosto, dalle ore 11 alle 19, nelle diverse aree sportive del villaggio, istruttori qualificati delle Federazioni sportive e delle associazioni sportive del territorio, offriranno ai cittadini di qualsiasi età la possibilità di praticare otto discipline sportive all'insegna del divertimento e del benessere e di assistere anche a due esibizioni in acqua dei cani da salvamento.

 

Nello specifico, questo week end si potranno praticare sup, surf, pugilato, yoga, tennis, pesistica, pallavolo e tennis tavolo, e come anticipato sia sabato che domenica, dalle ore 12 alle 13, gli operatori qualificati della Scuola italiana cani salvataggio, insieme ai fedeli amici a quattro zampe, daranno dimostrazione del loro prezioso lavoro quotidiano sul litorale laziale.

 

Il programma aggiornato sarà pubblicato sul sito ufficiale www.castellodisantasevera.it.

 

20220730 CONILazio SantaSevera 000267