Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Sabato prossimo, 6 agosto, a Canale Monterano si svolgerà la “Notte bianca dello Sport”, al cui interno ci sarà una tappa di “Sport in Piazza”, lo storico tour promozionale del CONI Lazio che rientra nel protocollo d'intesa “CONI e Regione, compagni di Sport” e che coinvolge anche lo sport per i disabili grazie alla collaborazione del Cip Lazio. Sarà una lunga serata di sport e divertimento quella che andrà in scena in Piazza Carraiola, luogo di ritrovo della comunità del comune in provincia di Roma, con un villaggio dello sport che sarà a disposizione dei cittadini gratuitamente dalle ore 18 alle 24.

Grazie alla partecipazione delle società sportive del territorio e dei tecnici delle Federazioni sportive, i cittadini di ogni età potranno praticare rugby, volley, atletica, judo, badminton, tiro con l'arco, tiro a segno, canottaggio e danza sportiva, e assistere anche a delle esibizioni di giovani atleti locali, per quella che sarà una vera e propria notte bianca dello sport.

Durante la serata, ci sarà anche un momento istituzionale che vedrà la partecipazione del sindaco Alessandro Bettarelli e del Presidente del CONI Lazio Riccardo Viola.

 

canale