"10° TORNEO DI MINI RUGBY CITTÀ DI SEGNI": MEDAGLIE, SORRISI E TERZO TEMPO PER OLTRE 700 ATLETI UNDER 12
Si è concluso il 10° Torneo di Mini Rugby Città di Segni – 3° Trofeo Mario Fagiolo, riservato alle categorie under 6, 8, 10 e 12.
Giovedì 25 aprile, presso il campo sportivo “Maurizio Paparozzi” di Segni (RM), oltre 700 bambini, tanti dei quali accorsi da fuori regione, hanno dato sfogo alla loro passione per il rugby attraverso numerosi incontri.
Medaglie e sorrisi sotto la pioggia, ma anche un caldo terzo tempo tipico di questa emozionante disciplina sportiva, hanno caratterizzato la giornata di festa organizzata ogni anno, come di consueto, dalla Rugby Segni Asd guidata dal Presidente Giancarlo Fontana.
La manifestazione è stata impreziosita dalla presenza del Sindaco di Segni Silvano Moffa, accompagnato dall’Assessore allo Sport Marco Salvi e dall’Assessore ai Lavori Pubblici Cesare Ferretti, e di numerose istituzioni sportive e federali, tra cui il Presidente del CONI – Comitato Regionale Lazio Riccardo Viola, il Vice Presidente della Federazione Italiana Rugby Antonio Luisi e la Consigliera Regionale FIR Lazio Sabrina Miceli.