A MONTEROTONDO, UNA DOMENICA DI SPORT GRAZIE AL PROTOCOLLO CON LA CITTA' METROPOLITANA

Dopo la tappa di Colleferro di domenica scorsa, oggi a Monterotondo, grazie al protocollo d’intesa tra CONI Lazio e Città Metropolitana di Roma Capitale, si è svolto il secondo appuntamento con il progetto di promozione sportiva "Corner di Sport".

Dalla mattina al tardo pomeriggio, nella centrale Via Bruno Buozzi, il CONI Lazio con gli istruttori delle Federazioni e degli Enti di promozione coinvolti, ha offerto una giornata di sport gratuito ai cittadini che. hanno praticato con entusiasmo pentathlon, scherma, canottaggio, minimoto e si sono divertiti con il gonfiabile dei calci di rigore.

E' stata una giornata di sport e socializzazione, che ha consolidato sempre di più il rapporto tra i due Enti che stanno perseguendo l’obiettivo di portare lo sport nei comuni della Città Metropolitana di Roma Capitale per offrire ai cittadini giornate all'insegna del divertimento e dei corretti stili di vita.

Durante il momento istituzionale, avvenuto alle ore 17, hanno espresso soddisfazione per l'ampia parrecipazione il Presidente del CONI Lazio Riccardo Viola, la Consigliera della Città Metropolitana Alessia Pieretti e l'Assessore alle Politiche culturali, giovanili, turistiche e ricettive del Comune di Monterotondo Marianna Valenti.