A SORA UN INCONTRO PROGRAMMATICO TRA IL PRESIDENTE VIOLA E IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI FROSINONE LUCA DI STEFANO

Venerdì 21 luglio il Presidente del CONI – Comitato Regionale Lazio, Riccardo Viola, è stato ricevuto presso il palazzo comunale locale dal Sindaco del Comune di Sora e Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano.  

Tema dell’incontro, che ha visto la partecipazione anche del dott. Diego Catenacci, l’individuazione di possibili forme strategiche di collaborazione al fine di promuovere la cultura sportiva sul territorio.

Auspico vivamente che con l’aiuto della Provincia di Frosinone si possa costruire sul territorio una squadra CONI in grado di offrire risposte concrete alla domanda di servizi sportivi che proviene dalla collettività. Lo stesso impegno, ovviamente, potrà essere profuso anche nei confronti di un comune dalla grande tradizione sportiva come quello di Sora”, ha affermato Viola.  

Non posso che ringraziare il Presidente Viola per la visita e la disponibilità ad instaurare un dialogo concreto con la nostra amministrazione. Siamo pronti ad offrire il nostro apporto concreto alla diffusione sociale dello sport, anche in considerazione del fatto che sul territorio già esistono diverse realtà di eccellenza che devono essere sostenute nella promozione e nella crescita delle proprie attività. Auspichiamo che la collaborazione con il CONI Lazio possa fornire ulteriori occasioni di sviluppo anche per Sora”, ha aggiunto Di Stefano.