A VELLETRI, GRANDE FESTA DI CHIUSURA DEL CENTRO CONI

Una stupenda giornata estiva è stata la giusta cornice per un’ importante manifestazione che si è svolta oggi allo stadio comunale di Velletri. E’ stata l’occasione per una semplice cerimonia di chiusura dei Centri CONI di orientamento e avviamento allo sport.

Questo importante progetto del CONI è stato realizzato a Velletri da tre storiche associazioni sportive: Virtus Basket, Velletri Calcio e Nissolino Atletica Velletri.

Un gruppo di ragazzi e ragazze delle tre associazioni, per un totale di oltre 60 partecipanti, ha così avuto la possibilità di sperimentare le altre due discipline sportive. E’ stata un’esperienza coinvolgente per tutti, per i ragazzi che hanno approcciato con le diverse discipline sportive e per gli istruttori, Luca Garofolo e Daniele Spolladore per il basket, Simone Calcatelli e Daniele Fatale per il calcio, Noemi Felici e Francesca Lancioli per l’atletica. che hanno fatto squadra per sostenerli.

Dai presidenti delle tre associazioni è arrivato un particolare ringraziamento al Presidente Riccardo Viola, presente alla festa finale, ed al suo staff per aver maturato tale progetto.