AD ANZIO, LA FESTA DI CHIUSURA DEI CENTRI CONI

Si è svolta oggi ad Anzio la festa di chiusura dei Centri CONI, alla Riviera Zanardelli, sede dell'Eastbay Yachting Club Anzio, una delle due società organizzatrici insieme al Circolo Scherma Anzio, che ha visto protagonisti i tanti giovani che durante la settimana hanno partecipato alle numerose attività proposte.

Il Presidente del CONI Lazio Riccardo Viola, presente all'appuntamento insieme al Presidente della Federscherma Regionale Lazio e fiduciario CONI provinciale Lazio, Claudio Fontana, si è congratulato con le società sportive per il grande lavoro che hanno svolto nella gestione dei Centri CONI, considerato anche il momento di difficoltà che stiamo attraversando tutti, e in particolar modo i giovani. Durate la settimana, ragazze e ragazzi di Anzio, hanno praticato con entusiasmo scherma, vela, sup, windsurf, surf e beach volley, sempre seguiti da un gruppo di istruttori qualificati, scoprendo così alcune di quelle discipline sportive meno note al grande pubblico.

Un plauso per l'iniziativa è arrivato anche dall'Assessore ai servizi sociali del Comune di Anzio, Velia Fontana, che ha partecipato con entusiasmo alla festa finale.