AL TSN ROMA LA PREMIAZIONE DEI CAMPIONI REGIONALI 2024 DI TIRO A SEGNO
Il salone di rappresentanza del TSN di Roma ha ospitato la serata di premiazione dei campioni regionali laziali di tiro a segno dell'anno 2024. Una perfetta conclusione di una stagione molto lunga in cui il glorioso poligono romano è tornato ad ospitare una manifestazione di grande valore a livello nazionale come il Trofeo delle Regioni.
Un evento organizzato dal Consiglio Direttivo del Comitato Regionale UITS Lazio e fortemente voluto dal Presidente Luca Di Girolamo per valorizzare i campioni regionali di tiro a segno di ogni categoria. La manifestazione ha visto la partecipazione del Presidente Nazionale dell’UITS Costantino Vespasiano, del Presidente del CONI – Comitato Regionale Lazio Riccardo Viola, del Vice Presidente del CSI Roma Alessandro Pellas e del consigliere federale Dino Marconi. Ha fatto gli onori di casa il Vice Commissario del TSN Roma Anna Galdieri.
Il Presidente Viola, nel suo intervento, ha sottolineato la storia sportiva dello sport del tiro a segno, che è culminata con le tre medaglie olimpiche a Parigi 2024, e la profonda sinergia con la UITS Lazio, che anche quest’anno, nonostante le difficoltà, ha rappresentato la Regione al Trofeo CONI 2024.
Infine, il Presidente del CONI Lazio ha auspicato per i giovani talenti del tiro a segno premiati nel corso della manifestazione una nuova stagione ricca di successi sportivi ed una crescita nel loro percorso agonistico.