ANTONELLO ASSOGNA RIELETTO ALLA PRESIDENZA DEL C.P. ANSMES DI ROMA
Sabato 9 novembre, presso il Polo Natatorio del Foro Italico di Roma (ex Sala Rossa), si è svolta l’Assemblea Elettiva del Comitato Provinciale di Roma dell’ANSMeS (Associazione Nazionale Stelle e Palme al Merito Sportivo) per il quadriennio olimpico 2024/2028.
Oltre cento sono stati i votanti tra presenze e deleghe. Antonello Assogna è stato riconfermato presidente del C.P. ANSMeS di Roma, mentre sono stati eletti nel Consiglio Direttivo i soci Antonio Cafiero, Pietro Coppola, Cristina Ferrucci, Domenico Giordani, Piera Marchettoni e Giancarlo Marcoccia. Infine, i lavori hanno visto l’elezione dei 21 delegati romani che parteciperanno all’assemblea regionale del C.R. ANSMeS del Lazio.
Il Presidente del CONI – Comitato Regionale Lazio Riccardo Viola, durante il suo saluto istituzionale al termine dell’Assemblea Elettiva, si è congratulato con il Presidente Antonello Assogna per la rielezione, augurando le migliori soddisfazioni al nuovo Consiglio Direttivo ed a tutti i soci del C.P. ANSMeS di Roma.