APPROVATO IL BILANCIO PREVISIONALE PER L'ESERCIZIO 2024 NELLA PRIMA RIUNIONE ANNUALE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL CONI LAZIO

Si è svolta martedì 30 gennaio, presso la sala multimediale del Comitato Italiano Paralimpico, la prima riunione della Giunta Regionale del CONI – Comitato Regionale Lazio relativamente all’anno 2024.

Ad aprire i lavori, come di consueto, le comunicazioni del Presidente del CONI Lazio, Riccardo Viola, che ha riassunto gli eventi, le cerimonie e le iniziative che vedranno protagonista il Comitato nell’anno che è appena iniziato.

Tra questi, l’avvio e il consolidamento dei progetti nazionali di attività sportiva giovanile, come i Centri CONI, gli Educamp CONI e il Trofeo CONI Estivo e Invernale. Ma anche le attività di formazione della Scuola Regionale dello Sport del CONI ed i nuovi progetti di promozione sportiva territoriale – in attesa di autorizzazione e ratifica – rientranti nell’ambito del Protocollo d’Intesa siglato con la Regione Lazio.

Infine, nel corso della riunione è stato approvato all’unanimità il bilancio previsionale per l’esercizio 2024 ed è stata ratificata la nomina del nuovo Delegato Provinciale del CONI di Rieti Luciano Pistolesi.