"ATLETA DELL'ANNO 2024": PREMIATE A LADISPOLI LE ECCELLENZE SPORTIVE LOCALI
Sabato 14 dicembre, alle ore 14:30, presso il PalaSorbo di Ladispoli (RM), è andato in scena uno degli eventi più attesi del litorale tirrenico, l'Atleta dell’anno 2024 Città di Ladispoli.
L’Amministrazione comunale, da anni, nel periodo prenatalizio organizza questo evento per dare il meritato tributo alle associazione del territorio che garantiscono lo svolgimento di attività sportive ed agonistiche ed a quegli atleti che con sacrifici, passione ed abnegazione ottengono ottimi risultati a livello nazionale ed internazionale.
Si tratta di un importante riconoscimento che premia l’impegno, il talento e i valori dello sport, celebrando le eccellenze sportive locali e promuovendo l’unione della comunità attraverso la pratica sportiva.
Numerose società e associazioni sportive del territorio, dirigenti, atlete e atleti hanno sfilato davanti alle istituzioni politiche e sportive presenti, tra cui il Presidente del CONI – Comitato Regionale Lazio Riccardo Viola. Alla premiazione sono seguiti giochi, consegna dei gadget e tanto intrattenimento.