Comune di Roma, pronti 700mila euro di finanziamento per lo sport
Un aiuto concreto allo sport romano da parte di Roma Capitale: questo il senso del finanziamento per progetti promossi da associazioni sportive, società sportive e federazioni, ripristinato dall’amministrazione dopo due anni che non veniva erogato.
Si tratta di circa 700.000 euro stanziati per la promozione dell'attività sportiva.
Fino al 30 aprile è possibile presentare i progetti per iniziative e manifestazioni sportive da realizzare nel 2017, mentre per il 2018 il termine ultimo è il 31 ottobre 2017.
È anche possibile formulare la domanda entro il termine previsto, purché contenente in linea generale i contenuti fondamentali, con riserva espressa di integrare la documentazione entro un termine non superiore a 10 giorni dalla scadenza. Non saranno accettate istanze con integrazioni superiori a 10 giorni.
I progetti potranno essere presentati: Via pec:
Via posta ordinaria all’indirizzo: Dipartimento Sport e Politiche Giovanili, via Capitan Bavastro,94 – 00154 Roma (in tal caso farà fede la data di protocollazione dell’ufficio del protocollo del Dipartimento).
Presentazione diretta presso ufficio protocollo del Dipartimento Sport e Politiche Giovanili, sito in via Capitan Bavastro, 94 – 00154 Roma, V° piano.
I progetti devono illustrare analiticamente i contenuti, i benefici attesi per la collettività (in termini di valore sociale e inclusivo), le modalità di realizzazione ed essere corredati dal relativo quadro economico in cui siano altresì analiticamente dettagliati i costi, per ogni singola voce, e i ricavi previsti al netto dell’IVA. http://www.comune.roma.it/pcr/it/dip_sport.page