CONI E REGIONE, COMPAGNI DI SPORT: UN WEEK RICCO DI APPUNTAMENTI

Prosegue con successo il lungo tour di promozione sportiva che il CONI Lazio porta avanti grazie al protocollo d'intesa “CONI e Regione, compagni di sport”. Da ieri e fino a domenica, al 79° Open di Golf in svolgimento al Marco Simone Golf Club, c'è il grande villaggio dello sport con 14 postazioni sportive aperte al pubblico per praticare sport guidati dagli istruttori sportivi qualificati di Federazioni e Discipline associate.

 

Domani ci saranno altri tre appuntamenti sportivi che vedranno la partecipazione del CONI Lazio. Al Parco della Rimembranza e a Villa Sforza di Lanuvio si svolgerà, dalla mattina alla sera, “Sport in Piazza” e per l'occasione sarà presente il Presidente Viola insieme al vice Sindaco Valeria Viglietti.

 

Dalle 16 alle 19, invece, ci sarà l'”Open Day dello Sport” in Piazza S. Eurosia a Lariano e in rappresentanza del CONI Lazio sarà presente il fiduciario Francesco Fabbri.

 

Dalle 18 alle 23, infine, il tradizionale appuntamento con la “Notte bianca dello Sport” nella centrale Piazza Labriola di Cassino, con il CONI Lazio che allestirà un villaggio dello sport dove si potranno praticare badminton, arrampicata sportiva, pesistica, e calcio. Durante la serata ci sarà un momento istituzionale con il Sindaco e il Presidente Viola.

 

L'ultimo appuntamento del week end è in programma domenica 18 al Parco di Villa Torlonia di Frascati, con lo “Sport in Piazza” previsto dalle 10 alle 18.30. In rappresentanza del CONI Lazio ci sarà il Fiduciario territoriale Sergio Sacchetti.