Coni Lazio: Oggi si presenta lo Sport Book 2012 - Speciale Londra con gli olimpici

invito sportbook 15 gennaioSaranno consegnate 22 medaglie d’oro al valore atletico ad atleti che hanno vinto le ultime edizioni dei Campionati del Mondo.
 
Sarà una grande giornata di sport, ma anche un momento di incontro. A distanza di cinque mesi dal termine dei Giochi Olimpici si torna a parla di Londra. Alle ore 17.00 al Salone d’Onore del CONI (L.go De Bosis, 15 - Roma), alla presenza dei 51 atleti olimpici, sarà presentato lo Sport Book 2012, cavallo di battaglia da anni del CONI Lazio, che proprio quest’anno avrà un’edizione speciale. Si tratterà di una pubblicazione particolare che conclude di fatto un lavoro di notevole importanza riguardante il quadriennio olimpico appena terminato. Si riparte da Londra, quindi, e da quelle immagini che ci hanno fatto emozionare, da quegli atleti che con le loro vittorie hanno saputo rappresentare il movimento della nostra regione. All’interno della pubblicazione si potranno trovare foto inedite, retroscena e tante curiosità per un qualcosa di unico. Così, tutti insieme, olimpici e paralimpici si ritroveranno per una grande cerimonia, tra gli altri ci saranno Valerio Cleri (nuoto), Oxana Corso (atletica paralimpica), Francesco D’Aniello (tiro a volo), Daniele Di Spigno (tiro a volo), Romano Battisti (canottaggio) e Alessio Sarri (scherma paralimpica).
L’evento vuole da una parte render merito ai nostri Atleti per gli importanti risultati agonistici conseguiti e dall’altra dare la giusta valorizzazione al patrimonio sportivo del Lazio.


Durante la serata saranno consegnate 22 medaglie d’oro al valore atletico a tutti coloro che hanno vinto le ultime edizioni dei campionati del mondo. In chiusura sarà data un’anticipazione della nuova Collana – Best Sport Manager 2012 Vol. I che racconta le belle storie sportive dei migliori dirigenti sportivi dell’anno della Regione Lazio.