CONI Ragazzi, parte il contest sulla piattaforma OSO
Come già previsto dall’ art. 2 della convenzione firmata con le ASD/SSD partecipanti al progetto CONI Ragazzi 2018/2019, le società sportive sono tenute ad iscriversi alla piattaforma Ogni Sport Oltre www.ognisportoltre.it, promossa da Fondazione Vodafone, una piattaforma inclusiva per condividere le proprie storie, gli eventi, informazioni su associazioni e progetti di avviamento allo sport, anche per persone con disabilità, che si propone di raggiungere risultati concreti sul territorio e di rendere lo sport un’opportunità per tutti. Alle società partecipanti, viene richiesto di creare sulla piattaforma OSO un proprio diario di bordo e condividere foto, video ed eventi relativi alle attività svolte nell’ambito del progetto.
Al fine di stimolare la partecipazione da parte delle famiglie e del proprio staff, ogni società riceverà un kit di materiali in formato cartaceo, costituito da:
Poster identificativo del progetto CONI RAGAZZI, da affiggere presso la segreteria di ciascun impianto utilizzato;
Cartoline promozionali, da distribuire al pubblico, allo staff e a tutti gli iscritti della società;
Modalità di iscrizione alla piattaforma OSO e di partecipazione al contest.
Gli stessi materiali sono già disponibili, in formato digitale, nella sezione del sito relativa al Contest, al seguente link: http://www.coniragazzi.it/contest.html e riportati qui in allegato. Le 3 società sportive che avranno raccolto il maggior numero di like e realizzato i contenuti più interessanti e coinvolgenti vinceranno una fornitura di materiale sportivo.
Termine di partecipazione al contest: i contenuti e le relative interazioni dovranno essere pubblicate sulla piattaforma OSO www.ognisportoltre.it entro e non oltre il 31 maggio 2019.
Tutti i dettagli sul contest sono riportati nelle modalità di iscrizione alla piattaforma OSO e di partecipazione al contest.