DAL 6 AL 10 SETTEMBRE LA GRANDE FESTA DELLO SPORT A "NOTTI DI CINEMA A PIAZZA VITTORIO"

Dopo i due weekend di promozione sportiva di fine luglio e della prima settimana di agosto, nei quali oltre 2500 persone hanno praticato gratuitamente dieci discipline sportive insieme agli istruttori federali, da mercoledì 6 a domenica 10 settembre torna il Villaggio dello Sport organizzato dal CONI – Comitato Regionale Lazio all’interno di Notti di Cinema a Piazza Vittorio, la storica rassegna cinematografica promossa dall'Associazione Nazionale Esercenti Cinema del Lazio.

Saranno cinque appuntamenti intensi, con otto discipline sportive a rotazione che garantiranno a tutti la possibilità di scoprirle da vicino praticandole sotto la guida di istruttori federali e di trascorrere serate all’insegna dello sport, della socializzazione e del divertimento. La novità più attesa di questa settimana è il ring che verrà allestito all’interno dei giardini di Piazza Vittorio mercoledì 6 e giovedì 7 settembre allo scopo di far praticare a tutti il pugilato con la partecipazione speciale di giovani atleti delle società sportive del territorio.

Il programma sarà molto variegato ma l’orario resterà invariato: dalle ore 18.30 alle 22.30. Nel dettaglio, mercoledì 6 settembre si potranno praticare bocce, badminton, pugilato, scherma e dama; giovedì 7 settembre badminton, pugilato, scherma e dama; venerdì 8 settembre spazio a rugby, pesistica, scherma e dama; sabato 9 settembre tiro con pistola laser (specialità del pentathlon moderno), scherma, bocce e dama; domenica 10 settembre gran finale con pentathlon moderno, scherma, pesistica e dama.