DOMENICA 18 DICEMBRE, LO SPORT ARRIVA AL MUNICIPIO TRE

Domenica prossima, 18 dicembre, all'interno del protocollo d'intesa “CONI e Municipio” siglato con il Municipio III, si svolgerà una mattinata di sport promossa dal CONI Lazio in collaborazione con l'amministrazione municipale, le associazioni sportive del territorio e le Federazioni Sportive.

 

Dalle 10 alle 13, in due aree differenti nel cuore di Montesacro e di Conca d'Oro, ossia a Piazza Sempione e nel Parco delle Valli, due dei luoghi più frequentati dai cittadini del Municipio, spazio alla pratica sportiva gratuita con gli istruttori delle associazioni sportive territoriali e quelli federali che assisteranno chiunque vorrà cimentarsi in una o più discipline.

 

Alla manifestazione, intitolata "C'è aria di sport", saranno presenti circa 20 le associazioni sportive del territorio con i loro istruttori e atleti pronti ad esibirsi e coinvolgere i cittadini amanti della pratica sportiva. Insieme con loro, ci saranno gli istruttori delle Federazioni sportive coinvolte dal CONI Lazio. Nel dettaglio, saranno istallate postazioni per far praticare pallacanestro, pallavolo, sport equestri, scacchi, ginnastica, danza, calcio, golf e badminton.