Eventi. Arriva la Color Run e il divertimento è assicurato
S.P.Q.R. Sono Pazzi Questi Runners. Si potrebbe anche sottotitolare cosi la corsa di 5 km. che il prossimo 5 ottobre animerà, ma soprattutto colorerà Villa Pamphili a Roma. Il fatto è che la Color Run è davvero un appuntamento più per divertirsi che per fare fiato; un evento da “fuori di testa”, perché l’imperativo per la maggior parte dei partecipanti “di ogni età, dimensione, velocità e forma”, sarà quello di fare festa in compagnia.
La tappa romana arriva dopo quelle di Marina di Pietrasanta, Milano Marittima e Milano, ed è stata presentata stamane in Campidoglio da Libera, una delle quattro Charity supportate dalla manifestazione che ha già spopolato negli Usa e nel resto del Mondo e conta 2 milioni di pollici alzati su Facebook.
Lungo il percorso ogni partecipante, che alla partenza è invitato a indossare la Tshirt bianca del kit, attraverserà quattro stazioni di colore, dove sarà investito ogni volta da cromatismi diversi, fino al traguardo e all’esplosione finale multicromatica, generando variopinte atmosfere e divertimento assicurato.
https://www.facebook.com/thecolorrun?directed_target_id=0