GLI AUGURI DEL CONI LAZIO AL MONDO DELLO SPORT

Giovedì 19 dicembre, nella sede del CONI Lazio, tutto il mondo dello sport regionale si è riunito per i tradizionali auguri natalizi.

Il Presidente Riccardo Viola, insieme ai membri di Giunta, al personale del CONI Lazio, ai collaboratori, ai consulenti, ai rappresentanti del mondo della scuola e della Regione Lazio, nuovi e vecchi amici che sono stati sempre vicini al Comitato Regionale nel corso dell’anno, hanno partecipato ad un pranzo conviviale per poi trascorrere qualche ora insieme nel segno dell’amicizia.

È stato anche un modo per condividere i tanti momenti di sport che hanno caratterizzato l’anno che sta per volgere al termine, grazie agli eventi e alle iniziative promosse dal CONI Lazio su tutto il territorio regionale.

La giornata è poi proseguita con lo svolgimento dell’ultima Giunta regionale del 2024, con il consueto bilancio di fine stagione presentato dal Presidente.

Nel tardo pomeriggio, infine, si è svolto anche l’ultimo Consiglio regionale dell’anno, che ha visto una nutrita partecipazione, sia in presenza che in collegamento video, dei Presidenti delle Federazioni Sportive Nazionali, delle Discipline Sportive Associate, e degli Enti di Promozione Sportiva.

Un Consiglio regionale unico nel suo genere in quanto, per la prima volta nella storia, è stato organizzato insieme al CIP Lazio, con i due Presidenti Riccardo Viola e Marco Iannuzzi che hanno interagito con la platea esprimendo all’unisono la grande passione per lo sport che li contraddistingue.

Una lunga giornata terminata con un brindisi collettivo e con l’augurio di un 2025 ricco di soddisfazioni per tutto il mondo dello sport laziale.  

 interna