IL DELEGATO CONI DI VITERBO, UGO BALDI, A VITORCHIANO PER PREMIARE I CAMPIONI DI EVOLUZIONE DANZA

Evoluzione Danza ha premiato i suoi campioni. L’associazione di Vitorchiano (VT) affiliata alla Federazione Italiana Danza Sportiva, che ha altre due sedi a Soriano nel Cimino (VT) e a Viterbo, ha festeggiato le coppie che hanno raccolto successi nel 2023.
 
Il premio principale è andato a Roberto Scorzosi e Elisa Marini, che hanno raggiunto il secondo posto a Stoccarda nella Coppa Europa, alla quale hanno preso parte rappresentanti di quasi tutti gli Stati europei. A premiarli sono stati il Sindaco di Vitorchiano, Ruggero Grassotti, e il Delegato Provinciale del CONI di Viterbo, Ugo Baldi, che ha portato i saluti del Presidente del CONI - Comitato Regionale Lazio Riccardo Viola. 
 
Altri due riconoscimenti sono andati alla coppia composta da Andrea Giordano e Barbara Gemin e a quella formata da Alfredo Del Giovine e Maria Rita Costantini, che hanno ottenuto successi in campo nazionale. 
 
Nel corso dell’appuntamento è stata anche fissata la programmazione sportiva per il nuovo anno, che si aprirà con il campionato italiano assoluti a Riccione nel mese di gennaio e poi proseguirà con il campionato del mondo e il German Open.