IL PRESIDENTE VIOLA AL BOWLING BRUNSWICK PER UN EVENTO DI SPORT INTEGRATO

Nella mattinata di domenica 10 dicembre, presso il Centro Brunswick, la S.S. Lazio Bowling e l’Asd Futura Bowling Roma hanno organizzato un evento di sport integrato in ricordo di tanti protagonisti dello sport capitolino.

Alla manifestazione, che ha visto sulle piste atleti paralimpici e di Special Olympics per vivere un’esperienza di sport inclusivo insieme alle due società sportive, onlus, case famiglia ed associazioni di volontariato che si dedicano alla disciplina del bowling principalmente in funzione dell’integrazione sociale dei loro assistiti, è intervenuto anche il Presidente del CONI – Comitato Regionale Lazio, Riccardo Viola, che ha consegnato un piccolo omaggio a tutti i ragazzi presenti.  

Oltre al CONI Lazio, l’evento ha ricevuto il patrocinio del CIP Lazio, di CSEN Lazio, per il quale era presente il Presidente Giampiero Cantarini, della Fondazione Lazio, dell’Area 14 Lazio del Distretto Italia del Panathlon International e del Panathlon Club di Roma.

Nell’occasione è stato presentato il progetto dell’associazione Dieci Birilli relativo all’attività sportiva per il 2024 degli atleti con disabilità fisica e intellettiva.