Il PRESIDENTE VIOLA ALLA PREMIAZIONE DEL TORNEO DI PALLANUOTO "CITTÀ DI MONTEROTONDO" VINTO DALLA ROMA VIS NOVA

Grande evento ad ingresso gratuito nella città eretina in attesa della ripresa del campionato di Serie A1 di pallanuoto. Sabato 17 e domenica 18 febbraio lo Stadio del Nuoto “Paolo Roghi” di Monterotondo (RM) ha ospitato la quarta edizione del Torneo Quadrangolare “Città di Monterotondo”.

Alla manifestazione hanno partecipato le seguenti società: De Akker Bologna, C.N. Posillipo, Telimar Palermo e i padroni di casa della Roma Vis Nova.

Ad aggiudicarsi il torneo è stata la Roma Vis Nova, che ha prima battuto in semifinale il Telimar Palermo e poi in finale il C.N. Posillipo. Al terzo posto il Telimar Palermo, che ha sconfitto nella finalina il De Akker Bologna.

La cerimonia di premiazione ha visto la presenza del Presidente del CONI – Comitato Regionale Lazio, Riccardo Viola, che si è congratulato con tutti gli atleti per la bellezza del gioco espresso e con l’intero movimento sportivo della pallanuoto per la splendida medaglia d’argento della Nazionale maschile ai Mondiali di Doha 2024 e il pass olimpico ottenuto dalla Nazionale femminile.