IL PRESIDENTE VIOLA ALLA RIUNIONE PROGRAMMATICA DEL PANATHLON CLUB DI ROMA
Primo incontro del biennio 2024-2025 al Panathlon Club di Roma tra il Consiglio Direttivo e i Soci. Alla riunione programmatica, che si è tenuta al Palazzo delle Federazioni di viale Tiziano, ha partecipato anche il Presidente del CONI – Comitato Regionale Lazio Riccardo Viola, che in passato ha guidato proprio il Club di Roma.
Il Presidente Viola, dopo essersi congratulato con la Presidente Stefania Lella fresca di elezione, ha lanciato la proposta che il Panathlon sia un osservatorio sportivo di quanto accade nella Capitale, un punto di riferimento per tutti, a cominciare dalle istituzioni.
Queste le sue parole: “All’interno del Panathlon Club di Roma, che conosco bene per esserne stato prima vicepresidente e poi presidente, sono presenti tanti attori del mondo sportivo con i quali il CONI Lazio condivide un percorso comune. Non essendo legato ad una specifica disciplina, il Panathlon può assumere il ruolo di osservatore di tutto ciò che accade nella nostra città, lanciando messaggi in una posizione al di sopra delle parti e diventando un punto di riferimento nei confronti di tutte le componenti che operano nel mondo dello sport”.