IL PRESIDENTE VIOLA CONSEGNA IL "PREMIO SCOPIGNO ALLA CARRIERA" A GIUSEPPE GIANNINI

Si è svolta lunedì 9 ottobre, al Salone d’Onore del CONI, la cerimonia di consegna dei Premi “Manlio Scopigno” e Felice Pulici” 2002/2023.

Hanno presenziato, insieme al presidente dell'Asd Scopigno Cup Fabrizio Formichetti e al Presidente Onorario Scopigno Cup Gianni Letta, il giornalista di Rai Sport Marco Lollobrigida, la giornalista Eleonora Rossi e Gabriele Pulici. Presente anche il giovane Nicholas Graziani, giovane Mascotte della Scopigno Cup.

Dopo i saluti istituzionali, che hanno visto protagonisti il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, il Questore della Camera dei Deputati, Paolo Trancassini, e l’Assessore allo Sport del Comune di Rieti, Chiara Mestichelli, si è passati alle premiazioni.

Tra i numerosi dirigenti, allenatori, calciatori e giornalisti sportivi premiati, anche la storica bandiera dell’AS Roma, Giuseppe Giannini, al quale è stato consegnato il Premio Scopigno alla Carriera dalle mani del Presidente del CONI – Comitato Regionale Lazio Riccardo Viola.