CORNER DI SPORT A TREVIGNANO ROMANO

Sabato 9 e domenica 10 settembre gli abitanti di Trevignano Romano (RM) ed i numerosi turisti che nel periodo estivo frequentano in massa la notà località premiata ancora una volta con la Bandiera Blu per il turismo di qualità avranno l'opportunità di trascorrere un doppio appuntamento all'insegna dello sport e del benessere grazie alla manifestazione NaturArte, promossa dall'Amministrazione locale e patrocinata dal CONI Lazio che, come negli anni precedenti, animerà il villaggio sportivo attraverso un Corner di Sport.

Per due giorni, dalle ore 10 alle 20, presso il Parco Giochi Comunale di via degli Asinelli, i tecnici federali saranno a disposizione dei cittadini di ogni età per consentire a tutti di vivere momenti di svago praticando sport gratuitamente.

In particolare, saranno cinque le discipline sportive offerte dal CONI Lazio e, precisamente, badminton, tennis, pesca sportiva, tiro a segno (soltanto sabato) e scacchi, a cui sarà possibile giocare con una scacchiera gigante (soltanto domenica).

Inoltre, per mezzo della collaborazione delle società e associazioni sportive del territorio (Centro Velico 3V, Pallacanestro Trevignano, Compagnia degli Etruschi, Virtus Trevignano Calcio, Team Volley Lago, Volley Anguillara, ASC Pesca Sportiva), vi sarà la possibilità di praticare anche vela, sport acquatici, pallacanestro, tiro con l’arco, calcio e fitness.

Nella mattinata di sabato 9 settembre si terrà un momento istituzionale che inaugurerà ufficialmente l’evento alla presenza, tra gli altri, del Presidente del CONI Lazio, Riccardo Viola.