NEI MUNICIPI 2 E 10 DI ROMA CAPITALE, LE FESTE FINALI DEI CENTRI CONI

Tra sabato scorso e martedì 31 maggio, in due Municipi di Roma Capitale si sono svolte le feste finali dei Centri CONI che dallo scorso ottobre hanno visto centinaia di bambini e bambine romane partecipare alle attività multidisciplinari grazie ai tecnici delle Asd che con passione e competenza li hanno accompagnati in questo lungo percorso.

Nello specifico, sabato 28 maggio si è svolta la festa finale del Municipio II, con una bella mattinata di sport nella palestra della Scuola Santa Maria Consolatrice di Casal Bertone. Alla giornata, organzizata dall'Asd Vitattiva, ha presenziato Lorenzo D'Ilario, fiduciario Coni Lazio del Municipio II.

Martedì 31 maggio, invece, dalle ore 17 è andata in scena allo Stadio Pasquale Giannattasio di Ostia, la festa finale del Municipio X. La festa è stata organizzata dall'Asd Nea Ostia rugby, una delle società che ha portato avanti i Centri Coni insieme all'Asd Ostia surf, Asd Centro Taekwondo Ostia e Pol. Caliroma XIII e alla giornata hanno presenziato Augusto Rosati, fiduciario del Coni Lazio del Municipio X,
e i coordinatori tecnici regionali Marco Tamantini e Antonella Ferrari.

 

 

municipio 2