OGGI, A VITERBO, PRESENTAZIONE DEL PROTOCOLLO D'INTESA CON IL PRESIDENTE VIOLA

0ggi, alle ore 16.30, nella sala stampa Andrea Arena dello stadio comunale E. Rocchi, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del protocollo d’intesa tra Coni Lazio e Comune di Viterbo teso allo sviluppo e sul sostegno delle attività sportive e promozionali di Viterbo.

Alla conferenza stampa interverranno il presidente del Coni Lazio Riccardo Viola, la sindaca di Viterbo Chiara Frontini e  l’assessore allo sport e benessere Emanuele Aronne.


Nell’ambito della firma del protocollo d'intesa, sarà presentato anche il progetto Educamp Coni 2023, che vedrà coinvolti i ragazzi dai 6 ai 13 anni di Viterbo e per la prima volta le fasce deboli.  Alla presentazione parteciperanno la sindaca Chiara Frontini, l’assessore allo sport e benessere Emanuele Aronne, il presidente del Coni Lazio Riccardo Viola, il presidente regionale del Cip Lazio Marco Iannuzzi, il comandante della Smam col. Sandro Cascino, il comandante della Scuola Allievi Sottoufficiali dell’Esercito gen. di brigata Alberto Vezzoli. Gli impianti sportivi delle due caserme ospiteranno i ragazzi dell’Educamp 2023.