“PIANETA SCI”: IL FIDUCIARIO CONI LAZIO D'ILARIO - SU DELEGA DEL PRESIDENTE VIOLA - SI CONGRATULA CON LE GIOVANI PROMESSE DELLO SCI REGIONALE

Sabato 16 settembre, al Salone d’Onore del CONI, si è svolta la 40ª edizione di Pianeta Sci, l'evento che apre la stagione sportiva del Comitato Regionale Lazio e Sardegna (CLS) della Federazione Italiana Sport Invernali.

Alla rassegna, durante la quale sono stati premiati tutti i vincitori delle manifestazioni regionali e nazionali delle discipline invernali e sono state presentate le squadre agonistiche di sci alpino e nordico della nuova stagione, hanno partecipato il Presidente del CLS – FISI, Andrea Ruggeri, il Vice Comandante del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle, Ten. Col. Gabriele Di Paolo, il Comandante della Sezione Sport Invernali del Centro Sportivo Carabinieri, Mar. Magg. Davide Carrara, e il Coordinatore del Servizio di Educazione Motoria Fisica e Sportiva dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio, Antonino Mancuso.

Tra i presenti anche Alessandro Cochi e Lorenzo D’Ilario (Fiduciario CONI Lazio – Municipio Roma II), rispettivamente delegati dell’Assessore allo Sport della Regione Lazio, Elena Palazzo, e del Presidente del CONI – Comitato Regionale Lazio, Riccardo Viola.

Dopo aver portato i saluti del Presidente Viola, impegnato nella consegna delle Benemerenze CONI Lazio 2021 e CIP Lazio 2022 della Provincia di Viterbo, il Fiduciario CONI D’Ilario si è congratulato con la giovane promessa Edoardo Lallini per l’ingresso come atleta nella sezione giovanile del Centro Sportivo Carabinieri.

Da segnalare, tra i premiati, i giovani talenti che hanno difeso i colori della rappresentativa del Lazio nell’edizione invernale del Trofeo CONI 2022. L’occasione è stata gradita per ringraziare ancora una volta gli atleti Roberto Benvenuto, Edoardo Borgia, Gaia Esposito, Alessandro Ranalli, Maria Vittoria Ranalli, Lavinia Sambuco e Michela Sarra per l’impegno profuso nella migliore competizione sportiva rivolta ai ragazzi under 14 d’Italia.      

    

a