Promozione Frosinone. Le congratulazioni di Viola al Presidente gialloblu Stirpe

Caro Presidente, quando succede quello che è successo a Frosinone, e al Frosinone, i media fanno spesso riferimento a un “sogno” che si realizza. Io credo invece che dietro questo sogno ci sia una magnifica realtà, e più in generale qualcosa di molto concreto.

Impegno, competenza, passione, spirito di sacrificio sono tutti ingredienti indispensabili per realizzare quello che un’intera provincia attendeva da decenni. Il prossimo campionato di serie A vedrà il Lazio rappresentato da tre formazioni; e questo, oltre a rappresentare un record di per sé, non può che essere preso come indice della buona salute di cui gode lo sport della nostra regione, che oltre al calcio conta alcuni poli d’eccellenza come la scherma, il rugby o anche il ciclismo, che proprio in questi giorni ha attraversato la Ciociaria con il Giro d’Italia.

Le faccio dunque i più vivi e sentiti complimenti per quanto Lei, il suo staff, i tecnici e soprattutto i giocatori, siete stati in grado di costruire e mi auguro di poterla incontrare presto. Riccardo VIOLA Presidente CONI Lazio (foto la repubblica.it)(foto