Trofeo CONI+Kinder Sport, quando l'evento si fa "social"
Dal 22 al 24 settembre a Cagliari la parola d'ordine sarà "social". Ai i quasi 3500 giovani atleti attesi alla terza edizione nazionale del Trofeo CONI*Kinder Sport sarà chiesto di raccontare non tanto l'evento sportivo in sè, quanto le emozioni legate alle tante storie che ne arricchiranno i contorni. Storie che nascono e si sviluppano attraverso nuove conoscenze, il fair play, l'amicizia, l'impegno. Momenti di gara e di allenamento, il gioco e la sana competizione come elementi di crescita individuali e di gruppo. Le foto e i video realizzati verranno condivisi sui social network CONI (Facebook, Twitter, Instagram) utilizzando l'hashtag #TrofeoConi.
Più specificamente, potranno essere inviati al numero di Whatsapp dedicato [366.5722803], nonché utilizzando l’indirizzo email dedicato
Qualche spunto sui materiali da inviare? Foto e video che documentano il viaggio verso Cagliari, foto con la mascotte Snoopy, video di “backstage” prima dell’ingresso della delegazione alla sfilata inaugurale; mini pillole video delle gare, mini pillole video con gli allenatori, mini pillole dei genitori e delle loro emozioni, podi e tifoserie. I canali social del CONI utilizzati per la promozione del Trofeo CONI saranno:
Twitter - @coninews (http://twitter.com/coninews);
Instagram http://instagram.com/conisocial);
Facebook http://it-it.facebook.com/ConiNews);
Snapchat http://www.snapchat.com/add/conisocial).
Potranno, inoltre, essere utilizzati i seguenti canali:
Youtube http://www.youtube.com/conisocial);